Sesta edizione

Evento sportivo “Just the woman I am” a Torino: presente la delegazione savonese “Sensa Sprescia”

Appuntamento domenica 3 marzo, in piazza San Carlo

Just the woman Torino

Savona. Un gruppo di camminatori savonesi in maglia rosa e con il logo “Sensa Sprescia Savona” porterà il contributo della città domenica 3 marzo, in Piazza San Carlo a Torino, alla manifestazione organizzata dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca sul cancro.

Just the woman Torino

L’evento “Just the woman I am” prevede la presenza di 80mila persone e conta di raggiunge il traguardo dei 20mila iscritti alla “Run en Rose” di 6 chilometri che si terrà nelle vie cittadine.

Lo scopo è comunicare che lo sport può essere strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, può   sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Visti i principi ispiratori di questa manifestazione giunta alla sua sesta edizione, un gruppo di donne (e non solo) savonesi ha ritenuto importante  vestire la maglietta rosa con il logo “Sensa sprescia” disegnato da Mattia Ranciaffi  e partecipare per condividere il messaggio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.