IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diocesi in lutto: scomparso Giuseppino Magnano, papà del vicario don Angelo

Aveva 86 anni ed era un ex assicuratore, oltre che una figura molto conosciuta nell’ambito cattolico

Savona. Nella prime ore della mattinata, nella sua abitazione a Savona, è scomparso Giuseppino Magnano, 86 anni, ex assicuratore, figura molto conosciuta nell’ambito cattolico e padre di don Angelo, vicario generale della diocesi e parroco di Legino, e di Alberto, monaco della Comunità di Bose attualmente ad Assisi.

Stasera alle 18.30 ci sarà una veglia di preghiera e domani, alle 11, saranno invece celebrati i funerali nella parrocchia di santa Maria Giuseppa Rossello alla Villetta.

“A don Angelo e al fratello le condoglianze della Diocesi e della redazione de Il Letimbro” il messaggio diffuso dall’ufficio stampa della Diocesi Savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.