IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Sancinito: “Pronto a ripagare la fiducia concessami dal Sestri Levante”

Il top player savonese svela i motivi per i quali ha deciso di accettare l'offerta dei corsari

Savona. “Finito il tempo di cantare insieme, si chiude qui la pagina in comune, il mondo si è fermato, io ora scendo qui”.

Alcuni versi di “Ti lascio una canzone” del cantautore genovese Gino Paoli, sono la metafora perfetta della scelta di Davide Sancinito di interrompere il rapporto calcistico con l’Albissola, di lasciarsi alle spalle un periodo indimenticabile, per scrivere una nuova pagina sportiva con il Sestri Levante.

“Lascio una società, che mi ha dato tanto – afferma Sancinito – e che mi ha esternato la volontà di tenermi a tutti i costi, ma non mi andava di restare dove non sono stato  minimamente  considerato dal mister e non solo... è andata così e ne ho preso atto, non potevo restare a dispetto dei santi, quindi ho preso la decisione di andare a giocare nel Sestri Levante, società che mi ha cercato e voluto a tutti i costi”.

“Sono pronto a tuffarmi “a bomba” in questa nuova avventura – conclude Sancinito – per ripagare la fiducia concessami, tutti insieme daremo il massimo e qualcosa in più per centrare l’obiettivo della salvezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.