In forma!

Crossfit Albenga, numerosi successi sia a Savona che a Modena

Gli atleti ingauni si sono fatti valere nelle qualifiche regionali di pesistica olimpica e al Winter Challenge in Emilia

Albenga. È stato un weekend di fuoco, quello appena trascorso, per gli atleti di Crossfit Albenga, che hanno partecipato a due fondamentali competizioni del periodo invernale, portando a casa svariate medaglie.

Alla sede del Coni di Savona, durante le qualifiche regionali per il campionato nazionale di pesistica olimpica, le cui finali si disputeranno a Roma nella prossima primavera, gli allievi pesisti, capitanati dal coach Alessandro, hanno conquistato numerosi primi posti nelle svariate categorie, tra cui anche quella Juniores.

Portavoce degli atleti crossfitter, invece, in quel di Modena, sono stati i due team di punta del box ingauno, nelle categorie Uomo-Uomo, capitanata dal coach Augusto, e Donna-Donna.

Al Winter Challenge modenese, infatti, le due coppie hanno combattuto con tenacia fino all’ultima rep, sfidandosi con i 150 team arrivati da tutta Italia per accaparrarsi il titolo. Una battaglia esilarante in particolare quella dei maschietti, che tra lo stupore ed il clamore del pubblico, hanno scalato la vetta aggiudicandosi il gradino più alto del podio, all’ultimo minuto!

La Crossfit Albenga si conferma una squadra in continua crescita che, conquista dopo conquista, lascia sempre senza parole gli appassionati della disciplina.

CROSSFIT ALBENGA

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.