IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Concorso in memoria delle foibe, tre studenti del Boselli-Alberti premiati a Genova

Il tema del concorso: "Il sacrificio degli italiani nella Venezia Giulia e nella Dalmazia: mantenere la memoria, rispettare la verità e impegnarsi per mantenere i diritti dei popoli"

Più informazioni su

Il 6 febbraio Martina Medini, Denise Larice e Noah Puppo, studenti dell’Istituto Boselli-Alberti di Savona, sono stati premiati a Genova alla presenza del Governatore regionale Giovanni Toti nell’ambito del concorso “Il sacrificio degli italiani nella Venezia Giulia e nella Dalmazia: mantenere la memoria, rispettare la verità e impegnarsi per mantenere i diritti dei popoli”.

Gli studenti erano accompagnati dai professori Lucarelli e Agamnennone.

Nella foto il momento della consegna del premio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.