IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, bambina rimane chiusa in auto: salvata dai vigili del fuoco foto

Attimi di paura per la piccola

Cisano sul Neva. Attimi di paura per i genitori di una bimba di soli 8 mesi rimasta chiusa in auto. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, la dinamica è ancora in fase di accertamento.

Bimba Auto Cisano

E’ stata la madre a far scattare l’allarme: stando ad una prima ricostruzione pare che la donna abbia lasciato le chiavi in macchina e abbia chiuso erroneamente la portiera. Così la piccola è rimasta bloccata all’interno della vettura.

Sul posto, oltre a 118 e una ambulanza della Croce Bianca, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga che hanno provveduto in breve tempo a liberare la bimba: la piccola, fortunatamente, stava dormendo e non si è accorta di nulla.

Ora sta bene ed è tornata tra le braccia dei genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.