IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista si schianta contro ambulanza, è grave

Il mezzo era intervenuto per soccorrere un altro ciclista

Più informazioni su

Stellanello. Un ciclista versa in gravi condizioni dopo un incidente verificatosi intorno alle 13.30 con un’ambulanza.

Il mezzo di soccorso era intervenuto in zona per occuparsi di un altro ciclista caduto. Durante il viaggio, però, si è verificato lo schianto contro Romeo Bonollo, 60 anni, che stava partecipando alla Granfondo Internazionale di Laigueglia: un impatto violento a causa del quale ha riportato gravi ferite.

Il biker è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure da un’ambulanza della Croce D’Oro di Cervo. Inizialmente era stato richiesto l’intervento di un elicottero che però non è potuto giungere sul posto a causa del forte vento. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.