IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, messa in sicurezza del rio Santa Brigida: chiuso passaggio pedonale

Il sindaco Zunino: "Situazione di pericolo per i pedoni a seguito dei lavori"

Celle Ligure. Proseguono i lavori di messa in sicurezza del rio Santa Brigida a Celle Ligure, con l’intervento che ha provocato la chiusura del passaggio pedonale lungo l’edificio della Olmo.

Non è mancata qualche protesta da parte dei cittadini, con il chiarimento da parte del primo cittadino Renato Zunino: “L’attuale chiusura è dovuta al fatto che la lavorazione, con la rottura del manto stradale, crea pericolo rispetto alla transitabilità pedonale”.

“Già in una precedente fase dei lavori di palificazione il transito era stato chiuso”.

“La ditta esecutrice è sempre stata molto disponibile, chiaramente quando non vi siano pericoli per i pedoni. La eventuale riapertura potrà avvenire alla fine di lavori e compatibilmente con gli stessi” conclude il sindaco Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.