IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, via libera per il restyling dell’illuminazione pubblica

I lavori inizieranno nei prossimi mesi

Celle Ligure. “Due importanti affidamenti il primo riguardante i lavori di mitigamento sismico delle scuole medie ed elementari il secondo da parte della Provincia riguardante la riqualificazione e il contenimento energetico dello intero impianto della rete pubblica Cellese e questo grazie al progetto europeo “Elena”.

L’annuncio da parte del sindaco di Celle Ligure Renato Zunino.

La ditta aggiudicatrice è stata la Engie e i lavori inizieranno nei prossimi mesi. “Si tratta della sostituzione dei corpi illuminanti a led e del rifacimento di gran parte delle linee” aggiunge il primo cittadino cellese.

“Finalmente si andranno a risolvere i problemi che in modo particolare negli ultimi mesi hanno creato parecchi problemi agli impianti della illuminazione pubblica” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.