IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, fanno un barbecue in casa: tre persone in ospedale

Intossicate dal monossido di carbonio, sono state portate al San Paolo

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Tre persone sono state soccorse questa notte intorno alle 2.30 da ambulanze della Croce Bianca di Carcare e di Altare a causa di un principio di intossicazione da monossido di carbonio.

L’episodio si è verificato a Borgo Gramsci, nei pressi di Ferrania. Secondo quanto riferito a causare le esalazioni sarebbe stato un barbecue acceso all’interno dell’appartamento.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per rilevare la presenza del monossido. I tre occupanti sono stati portati all’ospedale San Paolo di Savona, due in codice giallo e uno in codice verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.