IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, alla scuola penitenziaria la “Premiazione delle Eccellenze” dell’istituto Patetta

Si terrà sabato 16 febbraio a partire dalle 11 nella sala convegni

Cairo Montenotte. Si terrà sabato 16 febbraio a partire dalle 11 nella sala convegni della scuola di polizia penitenziaria la “Premiazione delle Eccellenze” dell’istituto di istruzione superiore “Federico Patetta” di Cairo Montenotte.

Alla presenza dei genitori, dei docenti e delle autorità civili e militari, gli studenti che al termine dello scorso anno scolastico sono stati promossi con la media dell’otto o più riceveranno un riconoscimento che vuole essere, insieme un premio per i risultati conseguiti ed uno sprone per l’attività futura.

La premiazione rappresenta, inoltre, un conferma dei risultati ottenuti dall’istituto cairese: secondo i dati della ricerca “Eduscopio” della Fondazione Agnelli aggiornati a fine novembre il “Patetta” rimane al vertice tra le scuole della provincia e del basso Piemonte in tutti gli indicatori collegati con il mondo della produzione, con risultati addirittura in miglioramento rispetto al precedente anno scolastico: un’ulteriore conferma dell’efficacia educativa della scuola e della capacità dell’Istituto cairese di fornire competenze adeguate e immediatamente spendibile sul mercato del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.