The best

Cairo Montenotte, alla scuola penitenziaria la “Premiazione delle Eccellenze” dell’istituto Patetta

Si terrà sabato 16 febbraio a partire dalle 11 nella sala convegni

scuola polizia penitenziaria

Cairo Montenotte. Si terrà sabato 16 febbraio a partire dalle 11 nella sala convegni della scuola di polizia penitenziaria la “Premiazione delle Eccellenze” dell’istituto di istruzione superiore “Federico Patetta” di Cairo Montenotte.

Alla presenza dei genitori, dei docenti e delle autorità civili e militari, gli studenti che al termine dello scorso anno scolastico sono stati promossi con la media dell’otto o più riceveranno un riconoscimento che vuole essere, insieme un premio per i risultati conseguiti ed uno sprone per l’attività futura.

La premiazione rappresenta, inoltre, un conferma dei risultati ottenuti dall’istituto cairese: secondo i dati della ricerca “Eduscopio” della Fondazione Agnelli aggiornati a fine novembre il “Patetta” rimane al vertice tra le scuole della provincia e del basso Piemonte in tutti gli indicatori collegati con il mondo della produzione, con risultati addirittura in miglioramento rispetto al precedente anno scolastico: un’ulteriore conferma dell’efficacia educativa della scuola e della capacità dell’Istituto cairese di fornire competenze adeguate e immediatamente spendibile sul mercato del lavoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.