Percorso

Cairo, l’assessore Fabrizio Ghione aderisce a “Liguria Popolare”

Andrea Costa e Gabriele Pisani (Liguria Popolare): "Prosegue in provincia di Savona il percorso di condivisione e radicamento sul territorio"

cairo liguria popolare

Cairo Montenotte. “Continua la crescita della famiglia “Popolare” che, dopo Ceriale, fa un’altra tappa in provincia di Savona, precisamente a Cairo Montenotte, con la nascita di “Cairo Montenotte Popolare”. Lo affermano il consigliere regionale e presidente di “Liguria Popolare” Andrea Costa e Gabriele Pisani, consigliere regionale e capogruppo di “Liguria Popolare”.

“Siamo lieti che l’amico, Fabrizio Ghione, abbia dato la sua disponibilità a far nascere e guidare questa nuova esperienza sul territorio di Cairo Montenotte. Fabrizio Ghione, di professione geometra, attualmente riveste il ruolo di assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni all’interno della giunta comunale. Sicuramente la sua grande competenza nel settore amministrativo e gestionale pubblico rappresenterà un fondamentale valore aggiunto all’interno della famiglia di “Liguria Popolare”.

“Oggi inizia questo nuovo cammino di “Cairo Montenotte Popolare” che è aperto a tutti gli amici che vogliono contribuire al continuo miglioramento mettendosi a disposizione per il raggiungimento del bene collettivo. Lo spirito di condivisione e inclusione anima la nostra comunità di “Popolari” che stanno nascendo e si stanno sviluppando ovunque sul nostro meraviglioso e amato territorio ligure”.

“Il movimento di “Liguria Popolare” vuole andare oltre gli schemi di appartenenza partitica per unire diverse persone con svariate sensibilità politiche, ma che condividono la voglia di fare il bene e il meglio per la collettività. Auguriamo un buon lavoro all’amico Fabrizio Ghione e lo ringrazio per la sua presenza che qualificherà sempre di più il nostro percorso” concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.