IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, cadono calcinacci da un cavalcavia della Sp29: strada chiusa

L’interdizione riguarda il tratto di strada tra via Recoaro e via Buglio 

Cairo Montenotte. Cadono calcinacci, a rischio l’incolumità di automobilisti e passanti. Intervengono i vigili del fuoco e un tratto di strada viene chiuso al traffico veicolare e pedonale.

Succede a Cairo Montenotte e, più precisamente, nel tratto di strada tra via Recoaro e via Buglio. Un altro cavalcavia della Sp29 che “perde i pezzi”.

Dopo via della resistenza ora è toccato a questo: chiuso, in attesa di verifiche e messa in sicurezza, con viabilità alternativa su via Madonna del bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.