IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadono mattonelle da un tetto ad Albenga e cartellone pubblicitario sradicato a Ceriale: intervento dei vigili del fuoco

Fortunatamente in entrambe le situazioni non si sono registrati feriti né danni particolari

Albenga-Ceriale. Il vento fortissimo che, ormai da ore, sta sferzando la Riviera, ha costretto i vigili del fuoco a rendersi protagonisti di numerosi interventi.

Due, in particolare: ad Albenga e a Ceriale. In terra ingauna si è registrata la caduta di alcune tegole in ardesia dal tetto di un palazzo del centro storico. L’episodio è avvenuto in piazza Torlaro.

Sul posto, oltre ai pompieri, intervenuti con 3 mezzi, anche la polizia municipale di Albenga. La zona è stata messa in sicurezza e il perimetro del palazzo è stato transennato in via precauzionale.

A Ceriale, invece, le raffiche sono state talmente forti da sradicare letteralmente un grosso cartellone pubblicitario, che è crollato sull’asfalto, ma nessun passante o automobilista, per fortuna, stava transitando al momento dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.