IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Cristian Cattardico: “Siamo vivi più che mai…” risultati

Il tecnico valbormidese elogia l'atteggiamento mentale dell squadra, che tornerà in campo mercoledi, per recuperare il match con il Varazze

Cairo Montenotte.  “Qualcuno, dopo i due insuccessi consecutivi, aveva pensato ad un Bragno scarico… ma non aveva fatto i conti con una squadra più viva che mai… che oggi ha dimostrato, oltre a saper giocare a calcio, di avere gli attributi, per venire a capo di una squadra tosta come la Dianese”.

Cristian Cattardico si toglie qualche sassolino dalle scarpe, elogiando la prova dei suoi giocatori, chiamati a riscattare un paio di gare sfortunate: “Mi è piaciuto l’atteggiamento mentale della squadra, che ha giocato in maniera propositiva per tutto l’arco della gara… le reti di Torra e Anselmo premiamo il lavoro di tutta la squadra”.

“Mercoledì torneremo nuovamente in campo, per recuperare la gara di campionato con il Varazze, che cercheremo di vincere per raggiungere il Taggia sul terzo gradino della classifica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.