IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, nuova iniziativa del “Progetto Anziani”

Pomeriggio all’insegna dell’allegria, con giochi ed animazione e l’attiva collaborazione del Centro Ragazzi Comunale

Borghetto Santo Spirito. Domani continuano le iniziative del Comune di Borghetto Santo Spirito inserite nel “Progetto Anziani 2018/2019″, un’iniziativa gratuita ed aperta alla cittadinanza.

Promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali, il “Progetto anziani” propone un pomeriggio all’insegna dell’allegria, con giochi ed animazione e l’attiva collaborazione del Centro Ragazzi Comunale.

“Un nuovo appuntamento per incontrarci e trascorrere un bel pomeriggio insieme ai giovani del Centro Ragazzi Comunale. Il Centro Anziani, momentaneamente trasferito nella sede della Protezione Civile, per permettere lo svolgimento di lavori nell’edificio comunale, prosegue le sue attività con il consueto entusiasmo ed aspetta tutti” spiega l’assessore alle Politiche Sociali Ester Cannonero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.