IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, macchina dei carabinieri a fuoco: le fiamme si sono originate dal cofano 

Un video girato da un testimone confermerebbe l’ipotesi di un guasto che avrebbe dato vita al rogo

Borghetto. Auto dei carabinieri a fuoco a Borghetto Santo Spirito: spunta il video di un testimone, che avvalorerebbe l’ipotesi del guasto che avrebbe poi dato origine alle fiamme.

Auto Carabinieri Fuoco Borghetto

L’episodio è avvenuto ieri sera, in via Parioli, all’angolo con via Leonardo Da Vinci. I militari a bordo dell’auto si sono accorti che qualcosa non andava e sono riusciti ad abbandonare il veicolo prima che divampasse l’incendio, uscendo incolumi.

Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco, che, non senza difficoltà, sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme e riportare la situazione alla normalità. Non si sono, infatti, registrati feriti o intossicati e anche i danni sono stati così circoscritti.

Alcuni testimoni, di passaggio in auto al momento dell’accaduto, sono riusciti a filmare la scena. Dalle immagini di evince abbastanza chiaramente che le fiamme si sono originate dal cofano del mezzo: questo darebbe dunque credito all’ipotesi del guasto, probabilmente occorso al motore della vettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.