IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, auto dei carabinieri si guasta e prende fuoco: salvi i militari a bordo

Gli uomini della pattuglia si sono accorti che qualcosa non andava e sono riusciti a scendere in tempo dalla vettura

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Intervento dei vigili del fuoco, intorno a mezzanotte, a Borghetto Santo Spirito per un incendio divampato in via Parioli.

Ad andare in fiamme un’auto dei carabinieri, andata distrutta. Secondo quanto riferito a dare origine al rogo sarebbe stato un guasto: i militari a bordo, accortisi che qualcosa non andava, sono riusciti a fermarsi e ad abbandonare il veicolo prima che fosse invaso dal fumo.

Fortunatamente non i registrano feriti o intossicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.