IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, escursionista ferita in zona impervia: vigili del fuoco mobilitati

A dare l'allarme il marito della donna che stava camminando insieme a lei

Più informazioni su

Boissano. Soccorsi mobilitati per un’escursionista ferita in una zona impervia sulle alture di Boissano, lungo il sentiero che porta alla chiesa di San Pietrino. A lanciare l’allarme, intorno alle 13,20, è stato il marito della donna che stava camminando insieme a lei.

Per raggiungere la coppia si sono mobilitati i vigili del fuoco del distaccamento finalese e, ovviamente, le operazioni sono seguite e monitorate dalla sala operativa del 118 che ha allertato l’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto.

Secondo le prime informazioni, fortunatamente, la persona ferita avrebbe una contusione ad una gamba, ma non sarebbe in gravi condizioni. Vista la zona impervia dove è avvenuto l’incidente, per recuperare l’escursionista è stato mobilitato l’elicottero Drago dei vigili del fuoco che l’ha raggiunta intonro alle 14,30, in concomitanza con le squadre da terra.

La donna sarà trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure e gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.