IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, i carabinieri più vicini ai cittadini: nuovo servizio di ascolto nell’ex Centro Sociale Anziani

I militari di Spotorno saranno presenti ogni terzo martedì del mese per raccogliere segnalazioni e problematiche

Più informazioni su

Bergeggi. Al via oggi martedì 19 febbraio, a Bergeggi, il nuovo servizio di ascolto dell’Arma dei carabinieri. I militari del comando di Spotorno saranno presenti ogni terzo martedì del mese dalle 10 alle 11 presso i locali dell’ex Centro Sociale Anziani, nell’edificio comunale di Via De Mari, per incontrare i cittadini.

Lo scopo del nuovo servizio sarà quello di raccogliere segnalazioni e indicazioni di vario genere nonchè esporre problematiche personali alle Autorità in un luogo accogliente e vicino al cittadino.

“Una bella iniziativa, quella dei carabinieri, che va nella direzione di avvicinare le forze dell’ordine ai cittadini – commenta il sindaco Roberto Arboscello – soprattutto quelle persone più fragili come gli anziani che in caso di problemi dovrebbero muoversi con non poche difficoltà per recarsi al comando di Spotorno. Un ringraziamento al comandante Voena e a tutto il comando di Spotorno, per la lodevole iniziativa e per l’assidua presenza sul nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.