IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baracca a fuoco a Varazze: intervento dei vigili del fuoco

Il rogo è divampato intorno alle 16:00, cause in via di accertamento

Più informazioni su

Varazze. E’ ancora in corso l’intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Varazze per l’incendio ad una baracca divampato intorno alle 16:00 di oggi pomeriggio.

Secondo quanto appreso, il rogo si è sviluppato in un deposito di attrezzi in via Vignetta, sulle prime alture della località del levante savonese, per cause ancora in via di accertamento. Stando alle prime informazioni non ci sarebbero persone rimaste ferite o intossicate.

E’ stato il fumo sprigionato dalle fiamme a far scattare l’allarme, con il rapido intervento dei pompieri. L’incendio si è sviluppato non distante dal vicino residence, per fortuna l’azione dei vigili del fuoco è stata provvidenziale prima di una ulteriore propagazione.

Una volta terminate le operazioni di spegnimento si procederà alla bonifica e alla messa in sicurezza della zona: pare che il deposito sia andato distrutto dal rogo. Si procderà anche ai riscontri e rilievi per capire l’origine delle fiamme all’interno della struttura agricola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.