IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri 5 Stelle, ottimi risultati al campionato regionale indoor

Gianmaria Losi primeggia nell’arco olimpico Seniores

Savona. Si è svolto domenica 3 febbraio al Palacus di Genova il campionato regionale indoor di tiro con l’arco. Grandi soddisfazioni per gli Arcieri 5 Stelle, presenti con i loro migliori atleti.

Nell’arco olimpico Seniores successo per Gianmaria Losi; quarto posto per Saber Ben Fekih Ali. Nella categoria Juniores femminile argento per Veronica Zuffi; lei e le compagne Marta Aschero e Giulia Delfino, giunte a ridosso del podio, conquistano il titolo a squadre.

Prossimo appuntamento sabato 23 e domenica 24 febbraio con i campionati italiani targa a Rimini, che vedranno presenti cinque portacolori della Compagnia Arcieri 5 Stelle.

Losi, Ben Fekih Ali e Zuffi parteciperanno alla competizione individuale e le Juniores (Zuffi, Aschero e Delfino) come squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.