IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonello Venditti ad Alassio: si apre la vendita online dei biglietti per il concerto

Il cantante si esibirà il 20 agosto 2019, al porto Luca Ferrari

Alassio. Ticket in vendita online su TicketOne, oggi (20 febbraio 2019), a partire da mezzogiorno, per l’atteso concerto di Antonello Venditti ad Alassio al Riviera Music Festival edizione 2019, organizzato da Dallapartedellamusica Srl presso il Porto Luca Ferrari, Marina di Alassio.

Ecco la conformazione dei biglietti con le varie proposte: “Gold Package” 140 (+ diritti di prevendita); poltrona numerata – Categoria 1 – 90 euro (+ diritti prev.); poltrona numerata – Categoria 2 – 70 euro (+ diritti prev.); posto in piedi (unico) 32 euro (+ diritti prev.).

L’esclusivo pacchetto “Gold Package” comprende: un biglietto nei posti migliori nel settore platea; accesso area Gold Package comprensivo di accesso all’area concerto da ingresso riservato dalle 19 (altri spettatori 19.30); un invito per accedere all’ospitalità pre-show (dalle 19 alle 20,45) con area Street Food & Beverage all Inclusive a cura del
Consorzio Macramè (la eccellenze della ristorazione alassina).

E ancora: un pass laminato e cordino da collezione; un tour poster numerato limited edition creato esclusivamente per gli acquirenti del pacchetto; staff dedicato in loco e ingresso riservato con personale di accompagnamento; servizio account dedicato per soddisfare al meglio ogni richiesta prima dello show: segreteria@strobecenter.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.