IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, investita da un’auto in via Piangrande: deceduta una donna

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso insieme ai militi della croce bianca di Andora

Agg. ore 23: Purtroppo la 72enne non ce l’ha fatta. Le ferite riportate nell’impatto con l’auto si sono rivelate troppo gravi ed è deceduta in ospedale.

Andora. E’ stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso il pedone che questa sera è stato investito ad Andora.

Secondo quanto riferito, intorno alle 19 una donna di 72 anni, Giuseppina Cavassa, è stata travolta da un’auto in via Piangrande.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso insieme ai militi della croce bianca di Andora.

In considerazione della gravità delle ferite riportate, l’anziana è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Albenga. Trasferito in codice verde in ospedale, sempre ad Albenga, anche il 25enne conducente del mezzo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Finale Ligure, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso e di ricostruire con precisione la dinamica degli eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.