IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, pareggiano Berretti e Under 17

Gli under 15 escono sconfitti (4-1) dal terreno del Gozzano

Savona. L’Albissola pareggia (1-1), al Faraggiana, con la Pistoiese, nell’incontro valido per diciottesimo turno del campionato Berretti.

I ragazzi di Ambrosi, in vantaggio con Biancato, sono raggiunti da Pastacaldi.

I ceramisti sono quinti in classifica con 24 punti, uno in più del duo formato da Siena e Carrarese.

La formazione Under 17 pareggia (2-2) con il Gozzano, rimanendo ultima in graduatoria, ad una lunghezza di ritardo dai piemontesi.

I giovani di Marzi, due volte in vantaggio con Crovetto e Gandolfo, sono sempre raggiunti dai novaresi, grazie alle reti di Cervizzi e Brambilla.

L’ Under 15  esce sconfitta (4-1) dal terreno del Gozzano. I ragazzi di mister Renda sono ultimi in calssifica, con tre punti all’attivo.

Le due squadre Under ospiteranno, nel prossimo turno, i lombardi dell’Albinoleffe.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.