IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, risolto il blackout idrico nelle palazzine Arte di via Giotto

Cangiano: "Finalmente i residenti non sono più costretti a fare i conti con questo disagio"

Albenga. E’ stato riparato questa mattina il guasto all’impianto idrico che, nelle scorse ore, ha lasciato “all’asciutto” i palazzi di proprietà di Arte in via Giotto ad Albenga.

A seguito dell’intervento del sindaco Giorgio Cangiano con la presidenza dell’Agenzia, questa mattina i tecnici hanno effettuato un sopralluogo risolvendo il malfunzionamento e ripristinando la normale erogazione dell’acqua.

“Ringrazio Arte per l’intervento – dice con soddisfazione il primo cittadino ingauno – Finalmente i residenti non sono più costretti a fare i conti con questo disagio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.