IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, principio d’incendio negli edifici abbandonati di via Milano: intervengono i vigili del fuoco

Sul posto anche gli agenti della polizia locale ed un'ambulanza della croce bianca in supporto

Albenga. Sono ancora da accertare le cause del principio di incendio divampato questa mattina al terzo piano di uno dei “palazzo disabitati” di via Milano ad Albenga.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento ingauno, gli agenti della polizia locale ed un’ambulanza della croce bianca in supporto. Per fortuna non si registrano né feriti né danni particolari.

I condomini (mai terminati in quanto l’impresa che li stava costruendo è fallita) sono da tempo nel degrado, utilizzati come discarica a cielo aperto, ma anche dai senza tetto come rifugio e come punto di ritrovo per gli spacciatori ed i tossicodipendenti.

E’ quindi ipotizzabile che le fiamme siano state innescate da qualche “ospite abusivo” che ha trasformato gli immobili in rifugio d’emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.