IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, minaccia di lanciarsi dalla finestra: fermato dai carabinieri

E' successo nel pomeriggio di oggi in via Genova

Albenga. Attimi di paura e forte tensione nel pomeriggio di oggi in via Genova ad Albenga.

Secondo quanto appreso, un uomo, pregiudicato, in preda ad un forte stato di ira, ha aperto la finestra della sua abitazione e ha minacciato di lanciarsi di sotto. L’episodio si è verificato poco dopo le 16 e 30.

Le urla e lo status psico-fisico dell’uomo hanno subito attirato l’attenzione con la chiamata di vicini e passanti ai carabinieri: sul posto sono intervenuti anche i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118.

I militari, a fatica, sono riusciti a calmarlo e fermare ogni intenzione suicida da parte dell’uomo: alla fine è stato bloccato e consegnato al personale sanitario, per il successivo trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.