IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’Antico Frantoio Sommariva conquista la tv: sarà protagonista sulla trasmissione Melaverde

È la seconda volta in cui l’azienda ingauna cattura le attenzioni delle reti targate Mediaset

Albenga. La raccolta delle olive e la loro lavorazione, fino alla produzione del fantastico ed inimitabile olio extravergine di oliva. Sono questi i temi principali della prossima puntata di Melaverde, in onda domenica 3 marzo, a mezzogiorno, su Canale 5, che vedrà protagonista (e non è la prima volta) una storica azienda ingauna.

Si tratta dell’Antico Frantoio Sommariva, eccellenza albenganese, che per la seconda volta ha attirato in Riviera le telecamere della trasmissione targata Mediaset e la bella conduttrice Ellen Hidding.

“Melaverde attraversa la penisola raccogliendo notizie e curiosità sui prodotti gastronomici più caratteristici del nostro Paese e non possiamo che essere orgogliosi e soddisfati che, ancora una volta, abbiamo deciso di puntare sui nostri prodotti e sul nostro lavoro”, ha dichiarato con soddisfazione Agostino Sommariva.

“Le riprese sono avvenute una quindicina di giorni fa. Prima siamo stati a Vellego, sopra Casanova, con la troupe televisiva per concentrarci sulla raccolta delle olive. Poi si è passato alle riprese delle varie fasi di lavorazione e, infine, alla produzione del nostro olio”.

“Siamo davvero felici, ma non solo per noi o per la città di Albenga, ma per l’intero territorio, che avrò così una ulteriore vetrina prestigiosa in cui mettersi in mostra. Il consiglio a tutti gli spettatori e ai consumatori era, è e resta quello di consumare sempre prodotti italiani”, ha concluso Sommariva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.