IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Francesco Cocito: “Vittoria che vale il doppio” risultati

I bianconeri espugnano il terreno del Rapallo

Albenga. L’Albenga vince (3-2) lo scontro diretto con il Rapallo, giocato sul terreno di gioco del “Macera”.

albega

Per gli ingauni si tratta di una vittoria che vale oltre i tre punti conquistati in classifica.

“Abbiamo vinto meritatamente, esprimendoci su ottimi livelli di gioco, sempre con la palla a terra – afferma Francesco Cocito – due volte in vantaggio (ndr, con Calcagno e Arrigo) siamo stati raggiunti su due situazioni di palle inattive, sfruttate al meglio dai tigullini, chiudendo, definitivamente la gara, con Calcagno”.

“Dovremmo lavorare in settimana su come evitare di subire goal su corner e punizioni laterali, per non compromettere l’andamento di partite come quelle odierne… torniamo a casa contenti e fiduciosi per il futuro“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.