IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, forzano la cantina de “Le Anfore” e rubano prosciutti e formaggi: caccia ai ladri “ghiottoni”

Numerosi i generi alimentari trafugati per un bottino complessivo di diverse centinaia di euro: indagano i carabinieri

Albenga. I ladri hanno colpito ancora nell’albenganese e, più precisamente, in centro storico. Ma, questa volta, lo hanno fatto in modo decisamente particolare, non tanto per le modalità del furto, quanto per la refurtiva che sono riusciti a portar via.

Vittima del colpo è stato il ristorante Le Anfore e la spaccata è avvenuta domenica. I ladri hanno preso di mira la cantina-magazzino dove il locale conserva generi alimentari e bevande, situata in vico Fossato Verano, una traversa della centrale via Bernardo Ricci.

Hanno agito nella notte. Celati dal buio sono riusciti a forzare l’ingresso del magazzino, rimuovendo anche letteralmente il nottolino del portone. Una volta dentro, poi, si sono diretti verso la cella frigo e hanno fatto incetta di generi e prodotti alimentari.

Le Anfore Albenga

Hanno trafugato prosciutti e formaggi in quantità, oltre ad altri prodotti, ma hanno “risparmiato” (forse perché disturbati) le numerose bottiglie di alcolici presenti. Quindi, si sono dati alla fuga, presumibilmente a piedi.

Il titolare del ristorante, che si è accorto dell’accaduto solo lunedì sera, ha sporto denuncia e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Albenga, impegnati nelle indagini per risalire all’identità dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.