IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga e Ceriale, incontri sulla sicurezza in rete nelle scuole medie

Saranno il 4 febbraio alla F.lli Cervi di Ceriale e il 5 febbraio alla Mameli Alighieri di Albenga

Più informazioni su

Albenga. In occasione del “Safer Internet Day” l’Istituto Comprensivo di Albenga organizzerà degli incontri sul tema della sicurezza in rete. Ad annunciarlo è la vice preside Mara Grossi: “Nelle mattine del 4 e 5 febbraio i nostri alunni della scuola media incontreranno un esperto, secondo un calendario di incontri già comunicato alle classi coinvolte”.

Le famiglie interessate ad approfondire questa tematica sono invitate a partecipare agli incontri previsti il 4 febbraio presso la scuola media F.lli Cervi di Ceriale e il 5 febbraio presso la scuola media Mameli Alighieri di Albenga. In entrambe le occasioni l’orario previsto per le famiglie è dalle ore 16.45 alle 18.45.

“È una iniziativa da non perdere – conclude Grossi – vi aspettiamo con i vostri figli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.