42 racconti

Albenga, all’Auditorium San Carlo la presentazione di “Al di là del muro” di Carlo Cangianoevento

Appuntamento venerdì 1 marzo 2019, alle 21, in via Roma

Libro Cangiano Albenga

Albenga. La Fondazione Gian Maria Oddi, l’Albenga Runners e la P.A. Croce Bianca, con il patrocinio del Comune di Albenga, presentano venerdì 1 marzo 2019, alle 21, presso l’Auditorium San Carlo di Albenga, in via Roma, il libro dell’appassionato di running Carlo Cangiano “Al di là del muro (…c’è speranza per tutti!)”, edizioni Del Delfino Moro. Relatori dell’incontro saranno: Mario Moscardini e Gino Rapa.

Una composizione di 42 racconti, come i chilometri delle maratone tanto care all’autore ingauno, oltre ad una storia extra corrispondente ai 195 metri conclusivi della gara. La narrazione di episodi di sport procede di pari passo con l’approfondimento di significative esperienze a livello umano, in una continua alternanza tra ironia e spunti di riflessione. Un percorso di vita, caratterizzato dalla felicità di correre per pura passione.

Il progetto letterario di Cangiano, inoltre, riveste uno scopo benefico particolarmente significativo: l’intero ricavato delle vendite sarà infatti devoluto alla P.A. Croce Bianca di Albenga.

“Vi invito a presenziare alla serata ed a compiere una buona azione di solidarietà a favore di chi, ogni giorno, effettua corse ben più importanti delle mie, per salvare vite umane”, ha dichiarato Cangiano.

leggi anche
Libro Cangiano Albenga
Cuore grande
Albenga, Carlo Cangiano pubblica il suo primo libro “Al di là del muro”: l’intero ricavato sarà devoluto alla croce bianca
Carlo Cangiano
Sport e solidarietà
Pietra Ligure, il runner Carlo Cangiano presenta il suo libro
Libro Cangiano Albenga
Risultati
Albenga, il 26 ottobre la consegna alla Croce Bianca dei ricavati del libro di Carlo Cangiano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.