IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga 2019, il candidato sindaco Calleri si presenta ufficialmente ai militanti della Lega ingauna foto

Ieri, 4 febbraio 2019, primo incontro in sede alla presenza di Cristina Porro, Roberto Sasso del Verme, Sara Foscolo e Paolo Ripamonti

Albenga. Si è svolta ieri sera l’assemblea della Lega – Sezione Albenga e Valli Ingaune, nella sede in vico a piazza San Francesco, alla presenza del segretario e capogruppo in consiglio comunale Cristina Porro, del segretario provinciale Roberto Sasso del Verme, dell’onorevole Sara Foscolo e del senatore Paolo Ripamonti.

Nell’occasione, il candidato sindaco Gerolamo Calleri si è presentato ai militanti della Lega di Albenga, illustrando le proprie idee e ascoltando le loro proposte.

“Calleri è la scelta vincente per Albenga e per gli ingauni, è stato un confronto molto positivo e sono tutti entusiasti della sua candidatura: dopo cinque anni di grigiore di sinistra, la gente chiede a gran voce un cambiamento. Noi siamo pronti”, hanno dichiarato Porro e Sasso del Verme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.