IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Simone Lupo: “Era importante vincere anche per il nuovo mister” risultati

L'attaccante alassino ha sinora realizzato undici reti

Più informazioni su

Alassio.  L’Alassio del nuovo mister Ivan Monti rifila una pesante “manita” al Valdivara, portando a casa tre punti davvero importanti in chiave salvezza.

“Se il campionato finisse oggi, saremmo direttamente salvi – afferma l’attaccante Simone Lupo – abbiamo compiuto un balzo importante in classifica, dando continuità al pareggio di domenica scorsa ottenuto in casa del Busalla”.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Sono contento per la doppietta odierna, perché ha spianato la strada al successo contro la compagine spezzina – continua l’attaccante – sono all’undicesimo goal stagionale, direi un bel bottino, che voglio migliorare, la squadra sta bene e dopo un inizio tortuoso ha trovato il cammino giusto per disputare un girone di ritorno importante”.

La prima partita del nuovo mister è stata ottima…

Ivan Monti, che conosciamo bene, ha, da subito, portato la sua idea di gioco, sono certo che riusciremo ad esprimerci su buoni livelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.