IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, parcheggia l’auto sull’Aurelia: vetro rotto e borsa rubata in pieno giorno

La vittima del furto: “Rubati carte, patente e codice fiscale”

Più informazioni su

Alassio. Brutta disavventura per un’alassina che, nella mattinata di oggi, 5 febbraio 2019, ha subito un furto. Il fatto è accaduto in mattinata, intorno alle 8,30.

“Questa mattina, – ha scritto la donna in un post-sfogo su Facebook. – ho parcheggiato la macchina sull’Aurelia, in zona Capannina. Di solito poi vado a camminare verso Laigueglia. Ho messo la borsa ne bagagliaio e ho chiuso tutto”.

Ma la brutta sorpresa è arrivata al ritorno: “Al ritorno, – ha proseguito la donna, – ho trovato il vetro rotto e la mia borsa era sparita. Era una borsa nera di Prada di tessuto. Sono arrabbiata. Soldi non avevo, ma mi sono state rubate carte, patente e codice fiscale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.