IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggredisce i carabinieri a calci e pugni, 50enne arrestata ad Alassio

La donna è stata processata questa mattina in tribunale a Savona con rito direttissimo

Alassio. Deve rispondere dell’accusa di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale M.L., 50enne originaria di Albenga, che questa notte ha insultato e aggredito a pugni e calci i carabinieri di Alassio.

Gli uomini della radiomobile della compagnia alassina l’hanno notata mentre si aggirava malferma in piazza Quartino, davanti alla stazione ferroviaria. Fermata, la donna si è scagliata contro i militari, che non hanno avuto altra scelta che arrestarla. La donna è stata anche multata per abuso di alcolici.

La donna è stata processata questa mattina in tribunale a Savona con rito direttissimo. I giudici hanno convalidato l’arresto. La 50enne ha patteggiato una pena pari a 8 mesi di reclusione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.