IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym, San Filippo Neri in evidenza nella prima fase dei campionati italiani foto

Matilde Sappa ed Elia Bruno conquistano la medaglia d’oro

Albenga. Domenica 10 febbraio, a Torino, si è svolta la prima fase dei campionati italiani del circuito della Federazione Ginnastica Italiana.

La Ginnastica San Filippo Neri di Albenga ha partecipato all’evento con quattro combinazioni: Anamaria Enache ed Alessia Costa; Carola Bona e Martina Morro; Alessia Costa, Anamaria Enache e Giorgia Enrico e la coppia mista Matilde Sappa con Elia Bruno.

Tutte le combinazioni hanno portato in gara degli eccellenti esercizi, ottenendo ottime posizioni in classifica. In particolare, Matilde Sappa ed Elia Bruno hanno conquistato una medaglia d’oro nella loro categoria con un punteggio altissimo.

La coach Sandy Giunta, il presidente della società Giusy Mingoia e la coreografa Anna Busé si sono dette molto orgogliose dei loro ragazzi.

S. Filippo Neri Ginnastica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.