Dibattito

A Savona un incontro sulle “problematiche dell’emergenza” all’ospedale San Paolo

L'iniziativa è promossa dalle associazioni A Campanassa, Lions International e Rotary e si terrà al Priamàr il 22 Febbraio alle 18

Ospedale San Paolo

Con il patrocinio del Comune di Savona, il Comitato organizzatore – costituito dalle associazioni del savonese A Campanassa, Lions International e Rotary – ha indetto una riunione di Interclub informativa sul tema “Problematiche dell’urgenza / emergenza nell’Ospedale di riferimento del territorio: Ospedale San Paolo di Savona”.

“Gli organizzatori, nel quadro del riassetto generale della sanità nazionale e regionale e delle problematiche che da questa scaturiscono creando nei cittadini perplessità, disagio e preoccupazione, hanno invitato i Soci delle Associazioni del territorio ad una serata informativa e di riflessione sul tema” spiegano i promotori dell’iniziativa.

L’incontro si svolgerà nella Sala della Sibilla nel Complesso Monumentale del Priamàr, gentilmente concessa dal Comune, venerdì 22 febbraio, alle 18. Dopo i saluti del Sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio e degli organizzatori, inizieranno i lavori moderati dal dott. Amnon Cohen. Le relazioni, che vogliono portare un contributo propositivo al tema, sono descritte nella locandina di contenuto allegata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.