IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona un incontro sulle “problematiche dell’emergenza” all’ospedale San Paolo

L'iniziativa è promossa dalle associazioni A Campanassa, Lions International e Rotary e si terrà al Priamàr il 22 Febbraio alle 18

Più informazioni su

Con il patrocinio del Comune di Savona, il Comitato organizzatore – costituito dalle associazioni del savonese A Campanassa, Lions International e Rotary – ha indetto una riunione di Interclub informativa sul tema “Problematiche dell’urgenza / emergenza nell’Ospedale di riferimento del territorio: Ospedale San Paolo di Savona”.

“Gli organizzatori, nel quadro del riassetto generale della sanità nazionale e regionale e delle problematiche che da questa scaturiscono creando nei cittadini perplessità, disagio e preoccupazione, hanno invitato i Soci delle Associazioni del territorio ad una serata informativa e di riflessione sul tema” spiegano i promotori dell’iniziativa.

L’incontro si svolgerà nella Sala della Sibilla nel Complesso Monumentale del Priamàr, gentilmente concessa dal Comune, venerdì 22 febbraio, alle 18. Dopo i saluti del Sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio e degli organizzatori, inizieranno i lavori moderati dal dott. Amnon Cohen. Le relazioni, che vogliono portare un contributo propositivo al tema, sono descritte nella locandina di contenuto allegata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.