IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona torna il “Desbarassu”: due giornate di sconti e promozioni evento

Appuntamento il 16 e 17 febbraio, 100 le attività commerciali che hanno aderito

Più informazioni su

Savona. Le botteghe del centro e non solo di Savona organizzano per giorni 16 e 17 febbraio la 24° edizione del “Desbarassu”, il tradizionale appuntamento del commercio savonese dedicato alle bancarelle con prezzi scontati e promozioni.

I negozianti aderenti proporranno occasioni con sconti superiori a quelli proposti nei saldi di stagione: dalle 9,00 di mattina e fino alle 20,00 si potrà passeggiare per Savona ed inseguire un buon affare.

Sono circa 100 le attività commerciali savonesi che hanno aderito al “Desbarassu” di quest’anno, garantendo una vasta scelta per qualche acquisto.

Come da tradizione i commercianti esporranno i loro prodotti sui banchi davanti ai negozi mettendo in sfoggio gli articoli.

Il Desbarassu invernale arriva dopo i saldi invernali e rimane un appuntamento appezzato da savonesi e turisti alla ricerca di centinaia di occasioni da non perdere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.