Nuove ambulanze

A Savona la campagna solidale per la Cri “Unisciti a noi, dona anche tu!”

Alle Officine ci sarà uno stand della Cri di Vado e Quiliano e per tutto il giorno saranno organizzate attività e incontri informativi

cri

Savona. Il 17 e il 24 febbraio più di 300 Centri Commerciali Italiani lanciano una grande iniziativa solidale “Unisciti a noi, dona anche tu!” per sostenere la Croce Rossa Italiana nell’acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia. Anche a Savona, al Centro Polifunzionale Le Officine, sarà possibile aiutare la Croce Rossa Italiana di Vado Ligure-Quiliano.

L’appuntamento è per domenica 17 febbraio, dalle 10.30 alle 18.30, nello stand che sarà allestito di fronte Sushiko dove saranno organizzate diverse attività.

“Al mattino fino alle ore 14.00 effettueranno la misurazione della glicemia e della pressione con distribuzione volantini e gadget. Al pomeriggio vi aspetteranno i Giovani del Comitato, che si dedicheranno ai seguenti argomenti: sicurezza stradale e malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre sarà possibile assistere ad una lezione informativa sulla manovre di disostruzione pediatrica” spiegano dalla Croce Rossa di Vado-Quiliano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.