IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare eletta la nuova Consulta giovanile che si aggiunge al ricco panorama associativo

Alloisio: "Un bel gruppo di ragazzi motivati a dare un contributo al volontariato"

Più informazioni su

Carcare. Prende il via l’avventura della neoeletta Consulta giovanile di Carcare. Dopo il risultato delle “urne”, ieri il gruppo si è riunito per nominare il leader della squadra di giovanissimi pronta a scendere in campo al fianco delle altre associazioni.

A Calogero “Lillo” Boscarino è stato assegnato il ruolo di presidente, a Gabriele Sardi quello di vice ed Elise Tortarolo sarà la segretaria. Eletti in veste di consiglieri Alessandro Zirano, Veiz Dervishi e Irene Asteggiano e Valentina Boscarino.

“È un gruppo vivace, dinamico e appassionato – commenta il consigliere comunale alle Politiche giovanili, Andrea Alloisio -. A breve ci sarà l’insediamento ufficiale e a seguire inizierà per i ragazzi un periodo di rodaggio affinché imparino a conoscere gli ingranaggi della macchina pubblica. Sono fiducioso perché hanno già dimostrato interesse per la vita del paese, e sono pronti a collaborare con il volontariato carcarese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.