Unione

A Calice Ligure artigiani e commercianti fanno rete: ecco la nuova card

L'iniziativa dell'associazione commercianti e artigiani

calice card

Calice Ligure. Da un piccolo paese dell’entroterra finalese arriva una iniziativa a sostegno del piccolo commercio e delle attività locali: ecco la nuova “Calice Card”, messa in campo dall’associazione commercianti e artigiani “Il Calice”.

“E’ nata quasi per caso, da una idea di una nostra associata e poi sviluppato con forza dalla nostra associazione, con l’obiettivo di creare una rete e fare squadra per promuovere meglio il nostro tessuto commerciale e artigianale” afferma il presidente dell’associazione Maria Pina Naccari.

La card è riservata e aperta a tutti, residenti, non residenti, villeggianti: costa 20 euro e permette sconti del 10% sulla spesa complessiva (di almeno 20 euro) in tutti i negozi e attività aderenti all’associazione.

“Speriamo che possa funzionare e aiutare a sostenere le attività produttive locali” aggiunge, con l’associazione pronta a promuovere la card anche nelle iniziative e manifestazioni della zona, contando sul patrocinio della stessa amministrazione comunale.

La card è disponibile negli esercizi commerciali e dagli artigiani che aderiscono al circuito promosso dall’associazione, al quale sembrano pronte ad adeire anche altre attività di Finalborgo.

“Auspichiamo che possa generarsi un indotto positivo per tutti” conclude la presidente dell’associazione calicese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.