Ad alassio

Vetrina in frantumi e furto nel budello, ladro scoperto in diretta grazie alla videosorveglianza: arrestato fotogallery

I carabinieri sono intervenuti subito e lo hanno bloccato: nei guai è finito un cittadino somalo che ha svaligiato il negozio Scorpion Bay

Alassio. Ha mandato in frantumi una delle vetrine del negozio Scorpion Bay del budello di Alassio per rubare tre portafogli, una cintura e una borsa. La fuga di un cittadino somalo, clandestino sul territorio italiano e con precedenti, è però durata poco perché i carabinieri della stazione cittadina, col supporto dei colleghi dell’aliquota radiomobile della Compagnia alassina, lo hanno bloccato poco dopo il furto.

Ad incastrare lo straniero è stato il sistema di videosorveglianza cittadino che, costantemente monitorato, ha permesso ad un militare di assistere in diretta a quello che stava succedendo ed avvertire i colleghi. Nel giro di pochi minuti, quindi, i militari sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo, recuperando la refurtiva.

Il cittadino somalo, che risulta essere senza fissa dimora, sarà processato per direttissima in tribunale. Nel frattempo proseguono gli accertamenti dei militari della stazione di Alassio per verificare se lo strnaiero possa essere responsabile anche di alcuni danneggiamenti che si sono verificati la scorsa notte sui vagoni della tratta Savona–Ventimiglia.

Più informazioni
leggi anche
atti vandalici treno
Casi identici
Costretto a scendere dal treno prende a sassate le carrozze: doppio episodio tra Alassio e Taggia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.