IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, prosegue la serie positiva dei Giovanissimi 2005

Due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro giornate

Savona. Dopo un inizio difficoltoso, dovuto alla nuova ed inedita esperienza che li ha visti coinvolti, i Giovanissimi 2005 della Veloce hanno preso le misure col campionato regionale.

Le ultime quattro giornate del torneo hanno visto i “ragazzi terribili” di mister Mirko Ottone infilare una bella serie positiva: dopo il pareggio per 1 a 1 sul campo della titolata Albissola, sono arrivate le vittorie fra le mura amiche con la Sampierdarenese (4-3) e con l’Unione Sanremo (1-0), intervallate dal prestigioso pareggio per 1 a 1 sul campo Dagnino contro il blasonato Vado.

I giovani velociani saranno chiamati a dare seguito ai progressi dimostrati sino ad ora, a partire dalla prossima insidiosa trasferta di Ospedaletti in programma domenica 27 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.