IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze ricorda il padre fondatore degli scout Carlo Nocelli

Domenica 10 febbraio la Santa Messa

Più informazioni su

Varazze. Domenica 10 febbraio 2019 alle ore 11:00, per la Giornata del Ricordo, il gruppo Agesci Varazze 1° ricorderà il proprio fondatore, l’Ingegner Carlo Nocelli, con la consueta Santa Messa, che sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio.

Gli organizzatori invitano gli Scout di oggi e di ieri e la cittadinanza tutta a partecipare numerosi.

Carlo Nocelli, insigne Maestro ed Educatore, si è spento il 15 gennaio 1971. E’ ricordato dalla comunità varazzina com e “il papà degli Scout”. Oggi, a tanti anni di distanza la sua traccia sul sentiero della vita, non è andata perduta e il gruppo Scout di Varazze è più che mai attivo e numeroso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.