IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, 300 temerari per la “ciumba” del primo dell’anno fotogallery

Successo per l'evento sul litorale varazzino

Varazze. Sono stati 300 i temerari che hanno sfidato le temperature del mare e dell’aria per la prima “ciumba” del 2019, con il tradizionale tuffo che ha dato il benvenuto al nuovo anno. L’evento si è svolto questa mattina a Varazze ed è uno dei più longevi nel savonese.

Tante persone e turisti sul litorale per il primo cimento invernale che ha aperto la “stagione” 2019, alla presenza del sindaco Alessandro Bozzano che ha premiato i vincitori.

Non poteva mancare il solito e ormai immancabile gruppo dei “Nuotatori del Tempo Avverso”, ma la manifestazione ha visto molti partecipanti, che hanno comunque avuto la fortuna di incappare in condizioni meteo gradevoli e adatte per l’amato tuffo in mare: la temperatura dell’acqua è stata di 16 gradi, quella esterna di 18 gradi.

A fare da cornice al tuffo atmosfera di festa e folklore sulla spiaggia di Varazze.

Le premiazioni del sindaco di Varazze Alessandro Bozzano:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.