IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze 2019, Fratelli d’Italia al lavoro sul candidato sindaco

Tixi: "Le elezioni sono alle porte e Fratelli d'Italia di Savona ritorna più forte e più motivata, pronta a ricoprire tutto il territorio provinciale"

Varazze. Non ha perso tempo Enrica Tixi, neo vice commissario provinciale di Fratelli d’Italia. Non appena ricevuta la nomina da parte del commissario provinciale Massimiliano Iacobucci, l’albissolese si è immediatamente attivata per definire le strategie in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Le elezioni sono alle porte – spiega – Fratelli d’Italia di Savona ritorna più forte e più motivata, pronta a ricoprire tutto il territorio provinciale”.

E tra i comuni più importanti sui quali lavorare c’è Varazze, dove fervono i lavori: “Varazze è uno dei primi Comuni sui quali lavoreremo. Sono già in corso trattative per la definizione delle alleanze e la scelta di un candidato sindaco appoggiato da Fratelli d’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.