IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Luca Donaggio: “Grandissima prestazione” risultati

Il giocatore rossoblu ha deciso la gara con i ruentini

Più informazioni su

Vado Ligure.  Il Vado supera (1-0) l’ostacolo Rapallo, iniziando al meglio il girone di ritorno.

Autore del goal è stato Luca Donaggio, che, ai microfoni di Ivg, non nasconde la felicità di avere deciso la gara con i ruentini.

“Dedico il goal alla mia famiglia, alla fidanzata, ma soprattutto a mio padre – afferma Donaggio -. Abbiamo vinto al termine di una grande prestazione, dominando la partita per tutti i novanta minuti. Sono contento per il goal, ma soprattutto per i miei compagni, siamo un gruppo forte e unito e sono certo che insieme faremo grandi cose…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.