IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, in sella alla moto finiscono fuori strada: due ragazzi in ospedale. Grave il conducente del mezzo

L’incidente è avvenuto in via Pertinace, nella frazione di Sant’Ermete

Vado Ligure. Brutto incidente stradale questo pomeriggio a Vado Ligure. Il sinistro, che ha visto coinvolta una moto da cross, è avvenuto in via Pertinace, nella frazione di Sant’Ermete.

A bordo del mezzo a due ruote due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi sulla ventina. Per cause ancora in via di accertamento, il giovane conducente ha perso il controllo del mezzo e sono finiti fuori strada.

Entrambi hanno riportato ferite ed escoriazioni. Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento della croce rossa di Vado Ligure e del 118. A preoccupare, in particolare, il ragazzo, che ha subito un brutto trauma ad una gamba.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure, mentre la giovane che era con lui, ferita in modo più lieve, è stata trasportata in codice giallo al San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.